Diamo forma ai tuoi progetti!
realizzazione packaging
Packaging
31 Marzo 2016

    Cartella campioni e Brochure prodotto per Salchi Metalcoat

    A fine 2016 iniziamo a lavorare per Salchi Metalcoat su un nuovo progetto: la cartella campioni per la linea di vernici 'Special effect' che possiede delle caratteristiche particolari, alcune non visibili a occhio nudo ma solo al tatto.
    Da qui l'idea di sviluppare un supporto che potesse contenere i dischetti di metallo con applicati gli effetti speciali.

    Prende vita così un lavoro che riunisce le sinergie e il know how di più professionisti: il cliente, noi e il nostro stampatore di fiducia che, con i campioni di metallo alla mano, ci consiglia sugli spessori e i materiali da utilizzare e realizza un prototipo in scala 1:1 che utilizzeremo sin dalla presentazione del primo lay-out, per dare modo al cliente di 'toccare con mano' quello che sarà il risultato finale del supporto, dotato anche di calamita per la chiusura.

    Spesso i clienti hanno difficoltà ad immaginare un progetto così particolare, diversamente da noi che già dal momento in cui lo progettiamo abbiamo chiaro di come verrà. Per questo motivo, mettiamo sempre il cliente nella condizione di poter vedere il risultato di ciò che verrà finalizzato, già dalla fase iniziale di presentazione del progetto.

     
    bozzetto cartella campioni

    Rough lay-out progetto per cartella campioni 'Special Effect'

     
    Oltre alla cartella campioni dedicata agli effetti speciali, realizziamo un pieghevole per illustrare la gamma completa della linea di verniciatura dedicata al metal packaging.
     
    Portfolio_SalchiFolderCan

    Pieghevole 8 facciate linea verniciante per metal packaging