Web design WP sito salchi metalcoat

Allestimento Locali
29 Aprile 2008

    Web design WP sito Salchi Metalcoat

    Cliente:

    Salchi Metalcoat Srl

    Periodo:

    Luglio 2018

    Website:

    View website

    Salchi Metalcoat ha la necessità di rifare il sito. Realizziamo così il nuovo sito sulla piattaforma WordPress.
    Occupandoci da diversi anni, della comunicazione dell'Azienda, siamo stati in grado strutturare il sito in completa autonomia, organizzando il menu e distribuendo i contenuti sulla base del know how acquisito nel corso degli anni.
    In fase di presentazione abbiamo sottoposto al cliente, come nostra abitudine fare per tutti i siti, il layout con l'impostazione grafica di tutto il sito attraverso la flow chart (vedi immagine sotto riportata).
    Una volta approvato il lay-out cartaceo, abbiamo montato il tutto su un sito 'test' in modo che il cliente potesse vedere il progress del lavoro direttamente on-line e, una volta finito, abbiamo trasferito il nuovo sito sul dominio di Salchi.
    Questa procedura ha fatto sì che potessimo lavorare al nuovo sito senza far cadere il sito che era in quel momento on-line.
    Attraverso un corso di apprendimento realizzato ad hoc, abbiamo messo il cliente nelle condizioni di effettuare gli aggiornamenti del sito i in modo autonomo pur restando sempre a sua disposizione per qualsiasi tipo di assistenza sia in merito al sito che allo spazio Hosting ad esso legato.