I metodi per fare comunicazione sono innumerevoli e oggi alla portata di molti,
ma per trovare il modo più efficace per la corretta diffusione di un messaggio,
occorre avere un'approfondita conoscenza degli strumenti, un'attitudine particolare all'osservazione e all'ascolto e una dote eccezionale: il non condizionamento.

Think outside the box

è il mio motto perché è il mio modo di lavorare per generare nuova comunicazione: 'mettere nella scatola' tutti gli elementi, studiarli e analizzarli dall'esterno per poterli rielaborare, riorganizzare e trasformare in qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi.

Il modo di svolgere la mia attività, da libera professionista, mi consente di lavorare senza condizionamenti.

La facoltà di dedicare ad ogni lavoro il tempo e la cura necessari senza avere il vincolo di un monte ore da rispettare, la possibilità di confrontarmi direttamente con il cliente senza intermediari, la scelta di investire costantemente risorse per l'aggiornamento e la ricerca di nuove tendenze, ogni progetto realizzato e ogni relazione instaurata, sono gli strumenti di cui dispongo per approcciare tutto ciò che di nuovo verrà.
 
I metodi per fare comunicazione sono innumerevoli e oggi alla portata di molti, ma per trovare il modo più efficace per la corretta diffusione di un messaggio, occorre avere un'approfondita conoscenza degli strumenti, un'attitudine particolare all'osservazione e all'ascolto e una dote eccezionale: il non condizionamento.

Think outside the box

è il mio motto perché è il mio modo di lavorare per generare nuova comunicazione: 'mettere nella scatola' tutti gli elementi, studiarli e analizzarli dall'esterno per poterli rielaborare, riorganizzare e trasformare in qualcosa di nuovo e fuori dagli schemi.

Il modo di svolgere la mia attività, da libera professionista, mi consente di lavorare senza condizionamenti.

La facoltà di dedicare ad ogni lavoro il tempo e la cura necessari senza avere il vincolo di un monte ore da rispettare, la possibilità di confrontarmi direttamente con il cliente senza intermediari, la scelta di investire costantemente risorse per l'aggiornamento e la ricerca di nuove tendenze, ogni progetto realizzato e ogni relazione instaurata, sono gli strumenti di cui dispongo per approcciare tutto ciò che di nuovo verrà.
 

Dal 2005 New Deal Comunicazione, un 'nuovo corso';
l'avvio di un nuovo modo, sempre stimolante ed efficace,
di fare comunicazione.

Dal 2005 New Deal Comunicazione, un 'nuovo corso';
l'avvio di un nuovo modo,
sempre stimolante ed efficace,
di fare comunicazione.

  • In tutto il sito ho scritto al plurale raccontandovi del nostro lavoro perché, la finalizzazione di ognuno di essi, spesso richiede competenze che non dipendono solo da me.
    Da sempre gestisco una rete di fornitori qualificati per i servizi esterni relativi a servizi fotografici, ricerca immagini di repertorio, realizzazione di illustrazioni, traduzioni testi, hosting provider, stampa di piccoli e grandi formati per basse e alte tirature, eccetera, interfacciandomi costantemente con loro per garantire sempre lo standard qualitativo più elevato in linea con il mio modo di lavorare.

    Think outside the box

    Claudia Salvioni